Match

Acerbi migliora: Inter-Las Palmas per una garanzia in più – CdS

Acerbi ha saltato le due amichevoli di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, ma sarà in gruppo stasera a Cesena per Inter-Las Palmas. Il Corriere dello Sport segnala la sua presenza per l’amichevole del Manuzzi.

DI RIENTRO – L’augurio è che la pubalgia sia un lontano ricordo. Francesco Acerbi si è fermato all’indomani della vittoria dello scorso campionato, annunciando di avere la pubalgia e di aver giocato nonostante il dolore per qualche mese. Il suo obiettivo era riposare e tornare a lucido per gli Europei, ma non l’ha raggiunto. Il problema non si è risolto in tempo e il difensore ha dovuto rinunciare alla competizione in Germania, dove sarebbe servito eccome alla Nazionale di Luciano Spalletti. Ora però Acerbi può ricominciare, da Inter-Las Palmas.

Inter-Las Palmas prima stagionale per Acerbi

L’ESORDIO – Due settimane fa, Acerbi è stato (assieme a Henrikh Mkhitaryan) uno dei primi ad arrivare ad Appiano Gentile per il raduno che ha avviato la nuova stagione. Due settimane in cui si è potuto tirare a lucido, per mettere definitivamente alle spalle la pubalgia ed essere di nuovo arruolabile. Stasera a Cesena torna in gruppo, col Corriere dello Sport che fa sapere come per tutta la settimana si sia allenato in gruppo. Un gran segnale per Simone Inzaghi, che in attesa di riavere Stefan de Vrij (ancora in vacanza) ritrova uno dei suoi difensori centrali. Visto che nelle precedenti amichevoli è dovuto ricorrere a soluzioni alternative e non certo praticabili in gare ufficiali (vedi Lucien Agoumé contro la Pergolettese).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.