IntervisteMatch

Andreazzoli: «Desiderio è confrontarsi con l’Inter! Spesso i risultati…»

Andreazzoli prima di Empoli-Inter, sfida in programma alle ore 12.30 allo stadio Castellani e valevole per la quinta giornata di Serie A, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio. Ecco quanto dichiarato a Sky Sport dal tecnico toscano

CONFRONTO – Aurelio Andreazzoli parla così prima del fischio d’inizio di Empoli-Inter: «Come sono andati i primi giorni? Bene, sono andati bene come mi auspicavo che fosse. I ragazzi hanno voglia di fare, sono stati bravi anche sotto l’aspetto del carattere. Sono quasi tutti giovani, quindi è terreno fertile e credo che si possa seminare bene. Alla fine della partita vorrei che ci fosse stata la conferma di un confronto che vogliamo avere. Spesso il risultato è figlio di queste situazioni, quindi il desiderio è quello di confrontarsi con una squadra molo più attrezzata di noi. Però vogliamo darci una misura: io nei confronti di Inzaghi e i ragazzi verso i loro avversari. Speriamo alla fine di avere un resoconto che ci dia soddisfazione in questo senso. Salvezza? Siamo all’inizio, sono passate quattro partite. È un campionato di 34 e c’è tutto il tempo per fare ma è evidente che dobbiamo fare in fretta, è un’incombenza che abbiamo e che grava sulle mie spalle perché avrei bisogno di più tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.