Match

Arnautovic-Inter, i tempi di recupero si accorciano: una data nel mirino – TS

La guarigione di Arnautovic dall’infortunio procede nel migliore dei modi. L’Inter potrebbe riaverlo a disposizione prima del previsto secondo TuttoSport.

TEMPISTICHE – L’infortunio di Marko Arnautovic, verificatosi lo scorso 24 settembre, è stato un fulmine a ciel sereno per l’Inter. Che adesso si ritrova a fare i conti con un attacco corto e dipendente da capitan Lautaro Martinez. Il cielo su Appiano Gentile, però, sembra che stia pian piano tornando sereno. Per la guarigione dalla distrazione muscolare alla coscia sinistra di Arnautovic si parla di ben due mesi di stop. Ora, invece, le notizie che filtrano appaiono più rassicuranti: il recupero dell’austriaco sta procedendo bene. Le tempistiche, dunque, potrebbero accorciarsi e le probabilità di rivederlo in gruppo prima aumentare. Il calciatore, secondo quanto riporta TuttoSport, farà il possibile per essere a disposizione di Simone Inzaghi entro l’8 novembre, data in cui è prevista la trasferta di Champions League dell’Inter contro il Salisburgo.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.