Match

Arnautovic non preoccupa Inzaghi e rilancia! Ora obiettivo Juventus-Inter

Attimi di apprensione per le condizioni di Marko Arnautovic, convocato e impiegato dall’Austria durante le sfide di qualificazione a Euro2024. Solo una botta per lui, ma l’obiettivo sarà quello di tornare a disposizione di Inzaghi nelle migliori condizioni.

NIENTE DI GRAVE Marko Arnautovic, prima lo spavento e poi il sollievo in Nazionale. Una botta durante la partita, paura per una possibile sostituzione, ma l’attaccante dell’Inter alla fine è rimasto in campo tutta la partita. Solo una contusione per lui. Arnautovic spera ora di mettere altri minuti nelle gambe nel test di martedì contro la Germania per poi tornare ad Appiano Gentile con una maggiore autonomia che potrebbe tornare utile a Simone Inzaghi in vista di Juventus-Inter alla ripresa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.