Match

Arnautovic, piccolo intoppo prima di Inter-Las Palmas: rimandato a casa – TS

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport.

DI RIENTROMarko Arnautovic non giocherà l’amichevole di stasera Inter-Las Palmas, ma questo era già previsto nel cronoprogramma del suo rientro. Solo ieri ha finito le vacanze, riaggregandosi in gruppo ad Appiano Gentile dopo gli Europei giocati con l’Austria. Ma il caso ha voluto che ci fosse un minimo slittamento della sua ripresa degli allenamenti, non dovuto né al mercato né a volontà particolari.

Arnautovic, piccolo problema ma di poco conto. No Inter-Las Palmas

LO STOP – Al ritorno a Milano, Arnautovic ha avuto qualche linea di febbre. Nulla di particolare, ma ieri lo staff medico lo ha dovuto rimandare a casa. Lo afferma Tuttosport, segnalando come (ovviamente) non parteciperà a Inter-Las Palmas ma spera di poter tornare ad allenarsi. Se dovesse stare meglio potrà ripresentarsi ad Appiano Gentile, per svolgere la prima seduta stagionale con lo staff rimasto alla Pinetina e che non partirà per Cesena. Nei prossimi giorni Arnautovic aumenterà i carichi, con l’obiettivo (al netto del mercato) chiamato Genoa-Inter.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.