Marko Arnautovic potrebbe essere protagonista a sorpresa della partita tra Sparta Praga e Inter. L’austriaco ha dato buone impressioni con l’Empoli, Simone Inzaghi pensa ad una novità secondo Sky Sport.
ALLENAMENTO – Marko Arnautovic ha convinto in quanto a condizione fisica e prestazione contro l’Empoli. L’assist di domenica sera ha dato fiducia a lui stesso, ma anche e soprattutto a Simone Inzaghi. Oggi la squadra si è allenata ad Appiano Gentile prima della partenza verso la Repubblica Ceca in occasione di Sparta Praga-Inter. L’allenatore ha valutato i possibili titolari e tra questi a sorpresa figura anche Arnautovic. L’austriaco potrebbe diventare la novità di Champions League.
TITOLARI – Lautaro Martinez e Marcus Thuram non hanno mai giocato da titolari una partita assieme in Champions League. Mehdi Taremi e Arnautovic hanno avuto spazio e sono stati preferiti in diversi frangenti di questa stagione. Stavolta comunque la ThuLa dovrebbe essere la coppia che inizierà dal primo minuto a Praga. Arnautovic è in ballottaggio, stamattina è stato preso in considerazione in maniera importante. Anche nel caso in cui partisse dalla panchina l’austriaco avrà minuti durante la partita. Sarà un’altra occasione per provare a scalare le gerarchie nel reparto offensivo.
Sparta Praga-Inter è la settima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi:…
Dopo più di un mese di pausa torna la Champions League: l'Inter si prepara ad…
Domani sera, al Stadion Letná, lo Sparta Praga ospiterà l'Inter nella settima giornata del girone…
La giornata di Champions League ha regalato fin qui primi verdetti significativi, con Juventus e…
In una serata storica per il Bologna, la squadra emiliana ha ottenuto una storica vittoria…
La Juventus pareggia 0-0 contro il Club Brugge dopo una partita deludente e noiosa giocata…