Arnautovic titolare in Inter-Udinese fa notizia: quasi quanto le voci di mercato!
Simone Inzaghi torna a puntare su Marko Arnautovic in Inter-Udinese. Nel frattempo corrono le voci di mercato sull’austriaco: due opportunità in una, che fanno notizia.
IL RITORNO – Tra le novità di formazione di Inter-Udinese c’è anche la presenza dal primo minuto di Marko Arnautovic. Questa sera l’attaccante è destinato ad affiancare Mehdi Taremi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il fatto che la scelta di Simone Inzaghi sia ricaduta sull’austriaco fa quasi notizia, anche di fronte ad un ampio turnover come quello previsto oggi a San Siro. L’ultima titolarità di Arnautovic – tra l’altro una delle pochissime quest’anno – risale allo scorso 23 ottobre, quando uscì dal campo sconsolato dopo il rigore sbagliato contro lo Young Boys. Poi per l’attaccante tante panchine e pochissimi minuti finali concessi, anche a causa del tandem Lautaro Martinez-Marcus Thuram di cui è difficile privarsi.
Arnautovic, giorni caldi: dal mercato alla titolarità in Inter-Udinese
L’OPPORTUNITÀ – Un match come Inter-Udinese, in cui probabilmente si assisterà anche all’esordio di Josep Martinez e al ritorno di Tajon Bucahan, può essere l’opportunità giusta per rilanciare Arnautovic. Anche se, proprio in questo momento, sullo sfondo ci sono le ombre del calciomercato. Negli ultimi giorni, infatti, continuano a correre le voci di trattative che vedrebbero l’austriaco avvicinarsi alla cessione, col Torino particolarmente interessato all’affare. Alla finestra invernale di mercato, però, manca ancora un po’: prima, infatti, c’è il dovere sul campo, che chiama alla massima concentrazione. Dopo l’exploit di Joaquin Correa contro il Verona, tocca adesso ad Arnautovic risvegliarsi: che sia per convincere il club nerazzurro a mantenerlo ancora o che sia per rendersi invitate in ottica calciomercato.