Mancano due giorni a Inter-Arsenal, sfida in programma mercoledì sera a San Siro e valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. E, come un fulmine a ciel sereno, arriva un terremoto societario in casa Gunners
DIMISSIONI – Mancano due giorni a Inter-Arsenal, partita che si giocherà a San Siro mercoledì sera. Se i nerazzurri arrivano dopo una vittoria al cardiopalma contro il Venezia, i Gunners ci arriveranno dopo la bruciante sconfitta contro il Newcastle. Ma non solo. Perché poco fa, lo riporta Massimo Marianella di Sky Sport, è arrivato un vero e proprio terremoto societario. Come un fulmine a ciel sereno, infatti, Edu ha dato le dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo. Dimissioni accettate senza riserve dall’Arsenal, che quindi perde il suo dirigente. Una figura importantissima e, soprattutto, molto legata al tecnico Mikel Arteta.
MOTIVAZIONI – Al momento non è ancora noto il motivo per il quale Edu abbia dato le dimissioni. Come detto, la decisione è arrivata in modo inateso. Certo, non sarebbe stato lui a dover scendere in campo contro l’Inter, né tantomeno a guidare la squadra in panchina. Ma la sua decisione sottolinea come stia succedendo qualcosa a livello societario in casa Gunners. Il tutto va ad aggiungersi, come detto, a un momento negativo di gioco e dal risultato bruciante contro il Newcastle. Insomma, c’è curiosità per capire come arriverà la squadra londinese a San Siro mercoledì sera. E per l’Inter sarà un momento da sfruttare.
L'Inter ha perso la sua ultima partita contro la Roma con il risultato di 4-1.…
Jonathan Tah è sicuramente tra i profili più interessanti della prossima sessione di mercato estiva,…
Skriniar è pronto a lasciare il PSG, come già noto da tempo. Nelle scorse settimane…
Bucciantini nel giorno di Inter-Como esprime un suo parere riguardo la squadra allenata da Simone…
I nerazzurri si preparano a tornare in campo per l'ultima sfida del 2024. Per Cagliari-Inter…
Il procuratore sportivo Oscar Damiani tesse le lodi della dirigenza dell'Inter. Poi l'opinionista avanza qualche…