Match

Asllani in Inter-Venezia? Vige cautela. Carlos Augusto, rientro pianificato!

Simone Inzaghi esamina le condizioni di Kristjan Asllani in vista di Inter-Venezia e pianifica il rientro dell’altro infortunato, Carlos Augusto. Il punto dall’infermeria.

AI BOX – Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi non sono gli unici nerazzurro su cui Simone Inzaghi ha gli occhi puntati. Fermi ai box, insieme al centrocampista e al difensore, ci sono anche Kristjan Asllani e Carlos Augusto. L’Inter nelle ultime giornate è rimasta praticamente senza il regista e il suo vice, ma anche senza il pilastro della difesa e un’utile alternative sulle fasce. Dalla giornata di oggi, all’indomani dalla vittoria sull’Empoli, giungono novità importanti su questi infortunati, con due grosse differenze per quanto riguarda il giovane albanese e il centrocampista brasiliano.

Asllani e Carlos Augusto

DUE FOCUS – Asllani lavora sul campo già da diversi giorni, di fatto nuovamente convocabile per Inzaghi. Concretamente, però, l’albanese non ha ancora recuperato del tutto dal problema al ginocchio, che gli ha impedito ancora di partire in cabina di regia ad Empoli. Quest’oggi il centrocampista ha svolto il suo allenamento utilizzando una protezione, per impedire al dolore di riacutizzarsi. Lo staff medico e lo stesso Inzaghi, che spera di riaverlo disponibile in vista di Inter-Venezia, terrà monitorate le condizioni di Asllani. Parola d’ordine, come al solito, “prudenza”, onde evitare in questi giorni sovraccarichi o nuovi problemi fisici. I prossimi giorni saranno certamente utili per saperne di più sul possibile rilancio dell’albanese proprio nel match di San Siro di domenica prossima. Diversa, come accennato precedentemente, la situazione di Carlos Augusto. Il recupero dall’infortunio del brasiliano è ancora lontano. Niente allenamento per lui quest’oggi, ma solo terapie. Inzaghi ha programmato il suo rientro per la fine della prossima sosta Nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.