Atalanta-Inter è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per la 15ª giornata di Serie A. Inter impegnata in trasferta nell’ultimo impegno ufficiale del 2022 pre-Mondiali di Qatar. Ecco tutte le informazioni utili su Atalanta-Inter per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming ma anche per seguirla su Inter-News.it
Campionato Italiano di Serie A 2022/23 – 15ª giornata del girone di andata.
“Gewiss Stadium” – Bergamo.
Domenica 13 novembre 2022 – Ore 12:30.
Su Smart TV attraverso l’app di DAZN, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma. In alternativa utilizzando il TIMVISION box. Per vederla su altri televisori di vecchia generazione sarà necessario utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast, o in alternativa una console PlayStation (4 o 5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Inoltre verrà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 e numero 239 del satellite, 472 e 482 del Digitale Terrestre), Sky Sport Calcio (numeri 202 e 240 satellite, 473 e 483 DTT), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport 251 (numeri 251 e 271 satellite), sempre previa abbonamento. Infine, per gli abbonati di entrambe le piattaforme sarà visibile anche attraverso l’app DAZN su Sky Q.
Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. In più verrà trasmessa su Sky Go, per chi gode del servizio in abbonamento, o in alternativa su NOW.
Se vi chiedete Atalanta-Inter dove vederla ma non potete, in alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguitela su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 12:00, sia attraverso il LIVE Match Center. E già dalla mattina, per l’avvicinamento all’evento con il pre-partita, fino alla sera con il post-partita completo. Inoltre, non perdete la diretta PRE-MATCH e HOTPOST sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito al canale!).
SEGUICI OVUNQUE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale) e in versione solo audio su Spreaker (segui il canale). Cosa aspetti? Seguici!
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…
La partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, valida per la Ligue 1, ha vissuto momenti…
La possibilità di vedere Marko Arnautovic vestire la maglia del Torino a gennaio sembra meno…
L'Inter reduce da un'importante vittoria contro la Lazio si prepara ad affrontare l'Udinese in coppa…
Marco Fassone, ex dirigente (fra le altre) dell'Inter, fa il punto sulla corsa scudetto. A Radio…