Match

Atalanta-Inter 2-3, il tabellino della partita della 15ª giornata di Serie A

Atalanta-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-3: questo il tabellino della partita valida per la quindicesima giornata di Serie A 2022-2023.

E FINALMENTE! – L’Inter ce la fa a chiudere il 2022 vincendo uno scontro diretto! Ribalta l’Atalanta, che si era portata avanti con un rigore di Ademola Lookman (ennesima ingenuità di un anno solare da incubo per Stefan de Vrij) e chiude con trenta punti, al momento seconda in attesa delle altre partite. È una doppietta di Edin Dzeko, assieme a un autogol di José Luis Palomino schierato all’ultimo per un problema fisico di Rafael Toloi, a dare una vittoria fondamentale. E Gian Piero Gasperini, che mercoledì aveva fatto turnover per mettere i migliori oggi, perde la terza partita consecutiva. Si riprenderà il 4 gennaio col Napoli capolista. Questo il tabellino di Atalanta-Inter.

ATALANTA-INTER 2-3 – IL TABELLINO

Atalanta (4-2-3-1) Musso; Hateboer, Demiral (68′ Okoli), Palomino, Maehle; Éderson, Scalvini (46′ Malinovskyi); Koopmeiners, Pasalic (83′ Boga), Lookman; Zapata (68′ Hojlund).
In panchina: Rossi, Sportiello, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Soppy.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni (72′ Acerbi); Dumfries (72′ Bellanova), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan (80′ Brozovic), Dimarco (80′ Gosens); Dzeko, Lautaro Martinez (84′ Correa).
In panchina: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, Asllani, V. Carboni, Zanotti.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova (Baccini – Colarossi; Manganiello; VAR Di Paolo; A. VAR Muto)

Gol: 25′ Lookman, 36′, 56′ Dzeko (I), 61′ aut. Palomino (I), 77′ Palomino

Ammoniti: de Vrij, Skriniar, Onana (I)

Recupero: 1′ PT, 6′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.