Genoa-Inter sarà la partita che darà il via al nuovo campionato di Serie A il prossimo 17 agosto. Milan Badelj in un’intervista su Sky Sport ha parlato della nuova stagione della squadra rossoblù.
SQUADRA AMBIZIOSA – Milan Badelj torna a parlare della sua permanenza al Genoa e degli obiettivi in vista della prossima stagione, a partire dall’esordio in campionato contro l’Inter: «A Genova con la mia famiglia stiamo bene, stando bene in città aiuta a stare bene anche in squadra. La nostra idea di gioco è cercare di essere padroni del campo. Vorrei credere che sarà un upgrade rispetto l’anno scorso. Sarà un Genoa ambizioso, sicuramente».
PRIMA DI CAMPIONATO – Il Genoa inizierà la nuova stagione della Serie A affrontando l’Inter Campione d’Italia. La partita, che segnerà il calcio d’inizio del massimo campionato italiano, si terrà sabato 17 agosto alle 18:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. L’Inter, vincitrice dello scudetto nella stagione 2023-2024, arriva a Genova con grandi ambizioni di riconferma. Badelj è carico in vista della nuova stagione, ancora alla guida del tecnico Alberto Gilardino. Il centrocampista croato è un punto fermo della squadra per la stagione.
Questa sera a San Siro, il cuore pulsante della storia dell'Inter, si respirerà un'atmosfera di…
L’Inter, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata della fase a…
Pandev torna a parlare della partita persa al novantesimo dall'Inter in Champions League contro il…
Grande attesa a Udine per il ritorno in campo di Alexis Sanchez. Il “Nino Maravilla”,…
La sfida tra Empoli e Torino, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A…
Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all'Inter a detta…