Match

Balzarini: «Tre recuperi per Allegri contro l’Inter, per Vlahovic resta un dubbio»

Massimiliano Allegri potrà contare sul ritorno di tre giocatori contro l’Inter anche se uno è ancora in dubbio. Gianni Balzarini dagli studi di Sportmediaset parla in particolare di Dusan Vlahovic.

TRE RECUPERIJuventus con tre recuperi in vista della sfida con l’Inter, ne parla Gianni Balzarini dagli studi dell’emittente televisivo: «Allegri vuole assolutamente vincere questa partita. In difesa torna Gleison Bremer che fin qui ha segnato un gol e ci sarà in difesa contro i nerazzurri. Torna anche Angel Di Maria ma sarà una carta da giocare al massimo a partita in corso, mentre per Dusan Vlahovic non c’è una diagnosi precisa su di lui, uscito per infortunio contro il Benfica il 25 ottobre in un mese infernale per la Juventus. Si teme di un riacutizzarsi della pubalgia ma arrivano buone notizie sul fatto che lui possa rientrare. Se così dovesse essere, giocherà da titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.