Match

Barella chiede il cambio in Lazio-Inter: la prima analisi dopo la sostituzione

Nicolò Barella dopo aver segnato in Lazio-Inter, al 74′ ha chiesto il cambio, lasciando il terreno di gioco in modo sereno, senza evidenti segni di dolore. C’è una prima analisi riguardo le sue condizioni. 

CAMBIO FORZATO Nicolò Barella anche questa sera protagonista in Lazio-Inter con un gol straordinario. Il calciatore è stato sostituito al 74′ al posto di Piotr Zielinski. Le prime analisi a bordo campo hanno escluso problematiche muscolari gravi, suggerendo che si tratti di una sostituzione precauzionale per una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. La decisione di sostituire Barella è stata probabilmente presa per evitare ulteriori rischi, considerando il calendario fitto e l’importanza del giocatore per gli impegni futuri della squadra. Nonostante l’apparente tranquillità del centrocampista al momento dell’uscita, lo staff medico monitorerà attentamente la situazione nelle prossime ore per escludere complicazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.