Barella come sta? Le sensazioni verso Inter-Udinese: un’ipotesi – Sky
Barella è uscito leggermente malconcio nei minuti conclusivi di Lazio-Inter. Le ultime sul giocatore sardo anche in vista di Inter-Udinese di Coppa Italia.
CONDIZIONI – Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie in merito alle condizioni di Nicolò Barella: «Barella sta meglio rispetto a ieri, è stato sostituito per precauzione. Non ha eseguito gli esami strumentali. Si parla di un leggero affaticamento. Contro l’Udinese, sicuramente si farà riposare il centrocampista. Probabilmente partirà dalla panchina. L’Inter non è assolutamente preoccupata da questo punto di vista». Il centrocampista infatti, autore tra l’altro di un gol strepitoso, è stato sostituito durante il match al 74’ minuto da Zielinski. Il giocatore dunque sta bene, si allenerà regolarmente con i compagni di squadra. Per quanto riguarda il match di giovedì in Coppa Italia contro l’Udinese, Simone Inzaghi, effettuerà probabilmente delle rotazioni necessarie. Tra i cambi quasi sicuramente ci sarà anche Nicolò Barella.
Barella verso la panchina per Inter-Udinese: rotazioni già confermate da Inzaghi
ROTAZIONI GIÀ CONFERMATE – A confermare le possibili rotazioni che ci saranno per Inter-Udinese, lo stesso Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. L’allenatore nerazzurro, infatti, manderà in campo di sicuro Josep Martinez. Ma non solo, dovrebbero esserci anche altri cambi sia a centrocampo che in attacco. Ovviamente, di più si sarà dalla giornata di domani, quando inizierà la vera preparazione verso la partita contro la squadra di Kosta Runjaic.