Barella, arriva l’esito degli esami! Niente Udinese-Inter (e non solo)
Per Nicolò Barella sono arrivati gli esiti degli esami clinico-strumentali: il centrocampista, uscito nel secondo tempo del derby, salterà Udinese-Inter, ma non solo.
CONDIZIONI – Nicolò Barella ha saltato l’allenamento di oggi, in seguito all’uscita dal campo nel secondo tempo del derby contro il Milan. Il centrocampista ha svolto questa mattina gli esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano e sono da poco arrivati gli esiti. A comunicarlo l’Inter: “Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.
GARE SALTATE – Inevitabile, quindi, la sua assenza per Udinese-Inter di sabato. Ma, in ogni caso, Nicolò Barella salterà anche altre gare. Ovvero quella casalinga dell’1 ottobre contro la Stella Rossa – debutto casalingo nella fase campionato della nuova UEFA Champions League – e quella del sabato seguente contro il Torino sempre a San Siro. Con il rientro in campo previsto soltanto dopo la sosta, quando l’Inter sarà chiamata all’ostica trasferta allo stadio Olimpico contro la Roma di Ivan Juric.