Match

Baschirotto: «L’Inter ha voglia di rivalsa, ma anche noi! Un’arma»

Baschirotto ha perso col suo Lecce alla prima giornata contro l’Atalanta per 0-4. Il difensore, ospite Piazza Giallorossa su TeleRama, si è proiettato alla sfida con l’Inter di San Siro.

DIMOSTRAREFederico Baschirotto determinato: «Il successo, come dice una frase del grande Pelé che abbiamo attaccato nel corridoio degli spogliatoi, non è quante volte vinci ma come giochi la partita dopo aver perso. Voglio tornare in campo sabato, io e i miei compagni, la società e il mister, per dimostrare quanto vogliamo rifarci di questa sconfitta».

AVANTI – Ancora Baschirotto dopo il 4-0 subito dal suo Lecce contro l’Atalanta: «Il mister ha detto che bisogna guardare avanti, sabato c’è un’altra partita. In settimana studieremo e valuteremo la partita per non ripetere gli stessi errori. La gara con l’Atalanta è finita, non pensiamoci più, guardiamo subito a sabato perché mancano pochi giorni».

Baschirotto sfida l’Inter e si proietta alla sfida di San Siro

RIVALSABaschirotto vuole affrontare l’Inter a viso aperto: «Mi aspetto una partita dove ci sono due squadre che vogliono rifarsi dalle gare precedenti. L’Inter viene da un pareggio negli ultimi minuti col Genoa e, come noi, ha voglia di rivalsa, quindi sarà una partita a viso aperto. Noi dobbiamo stare attenti perché giochiamo contro la squadra campione d’Italia, dobbiamo giocarci la carta che loro vogliono spingere forte per raggiungere il successo e dobbiamo fare della loro arma la nostra arma, e provare a portare a casa la vittoria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.