MatchPrimo Piano

Bastoni e il piccolo infortunio: doppia valutazione per Udinese-Inter

Bastoni oggi è entrato in dubbio per Udinese-Inter di lunedì sera, complice un piccolo infortunio accusato in allenamento. Arrivano le novità su quando si potrà capire se il difensore sarà della partita.

LO STOP – Un leggero affaticamento ai flessori ha frenato Alessandro Bastoni a tre giorni da Udinese-Inter. Il difensore, fra i migliori in campo lunedì contro l’Empoli, è ora a rischio per la partita del Bluenergy Stadium. Un problema muscolare, un piccolo infortunio, che frena l’avvicinamento nel secondo allenamento settimanale. Nulla di grave, ma Bastoni deve essere monitorato.

QUANDO SI DECIDE?Matteo Barzaghi, in un servizio per Sky Sport 24, parla delle “prossime ore” come quelle decisive per capire se Bastoni sarà recuperabile per Udinese-Inter. Quindi la giornata di domani, il sabato che avrà inizio fra pochi minuti, sarà decisivo. Rispetto al pomeriggio, quando si parlava di valutazione con domenica compreso, ora invece i tempi si restringono.

L’ALTRO IN BILICO – Oltre a Bastoni, c’è un secondo difensore da valutare in vista della partita fra Udinese e Inter. Si tratta di Stefan de Vrij, che lunedì contro l’Empoli non c’era dopo l’infortunio quando era in ritiro con l’Olanda durante la sosta. Per lui è previsto il rientro in gruppo domani, con Simone Inzaghi atteso da doppia valutazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.