Benfica (Photo by Patricia DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images via One Football)
Archiviata la sfida contro la Juventus, ora per l’Inter ci sarà la trasferta a Lisbona contro il Benfica in Champions League. Schmidt ha già scelto la punta titolare.
AFFIDAMENTO − L’Inter ritorna a giocare in Champions League con la tranquillità di aver già staccato il pass per gli ottavi di finale. Resta solamente da capire il posizionamento nel gruppo D: occhio sempre alla bagarre serrata con la Real Sociedad. Tutto, infatti, dovrebbe decidersi il 12 dicembre a San Siro. Ma al Da Luz contro il Benfica sarebbe positivissima, a tal proposito, una vittoria. Roger Schmidt, il quale parlerà in conferenza stampa alla vigilia, punta ad un posto in Europa League, nonostante i lusitani siano ancora a zero punti dopo quattro partite. Salisburgo, invece, a tre punti. In vista del match contro l’Inter di Simone Inzaghi, il tecnico tedesco, riferisce A Bola, dovrebbe affidarsi in attacco al danese Casper Tengstedt, ad oggi il miglior attaccante per media realizzativa delle Aquile. Il danese è stato direttamente coinvolto in quattro gol della squadra nei 341 minuti distribuiti nelle 13 partite in cui è sceso in campo. L’ex Rosenborg è in vantaggio su Musa e Cabral.
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista…
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…