Match

Benfica-Inter, le probabili scelte di Schmidt. Difesa inedita – TS

Benfica-Inter sarà una notte fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Roger Schmidt dovrà sopperire alle assenze gravi in difesa, per questo ci saranno nomi inediti secondo quanto scritto da Tuttosport.

ASSENTI – Nicolas Otamendi squalificato, Alexander Bah infortunato contro il Porto. Per Roger Schmidt sarà rivoluzione in difesa senza due dei suoi titolari inamovibili. Al loro posto il Benfica dovrebbe avere Morato, giocatore classe 2001, e Gilberto. Contro l’Inter secondo Tuttosport la squadra portoghese si affiderà al doppio mediano con Florentino e Chiquinho. In avanti rimangono le sicurezze della stagione dei lusitani, da Joao Mario e Frederik Aursnes, fino a Rafa Silva e il bomber Goncalo Ramos. Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Antonio Silva, Morato, Grimaldo; Florentino, Chiquinho; Joao Mario, Rafa Silva, Aursnes; Goncalo Ramos.

Fonte: Tuttosport

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.