MatchPrimo Piano

Bisseck titolare in Genoa-Inter. Il diamante di Inzaghi – CdS

Yann Aurel Bisseck può essere tranquillamente definito come il diamante, non più ormai grezzo, trovato dalla dirigenza nella scorsa estate. Pronto ad una maglia da titolare in Genoa-Inter per il Corriere dello Sport.

TITOLARE – Lo scouting dell’Inter in Danimarca ha fatto veramente un ottimo lavoro: Yann Aurel Bisseck oggi è una realtà concreta ed un gioiello della squadra a disposizione di Simone Inzaghi, tanto da pensare già ad un rinnovo di contratto. Il tedesco è stato uno dei pochi in estate a iniziare il ritiro ad Appiano Gentile e ne ha approfittato per diventare protagonista assoluto, anche nelle amichevoli. Il gol con il Pisa è solo la ciliegina sulla torta, le prestazioni hanno impressionato e non è più sicuro che Yann sia un’alternativa. Bisseck è stato provato difensore centrale al posto di Francesco Acerbi o Stefan de Vrij, in passato ha giocato anche a sinistra di una difesa, quindi la duttilità è una caratteristica che gli appartiene. Può essere utile ad Inzaghi nel momento del bisogno, come accadrà proprio sabato. Allo stadio Marassi Benjamin Pavard arriverà in ritardo di condizione e per questo motivo il titolare in Genoa-Inter sarà il compagno ex Aarhus. Ci sarà l’ennesima occasione per dimostrare che quella maglia tra i primi undici è più che meritata. In questa stagione sarà molto più spesso sulle spalle del gigante tedesco.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.