MatchPrimo Piano

Bisseck, Udinese-Inter sulle orme di Manchester per riscattare Genova

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. Il tedesco chiamato a riscattare la gara contro il Genoa, sulle tracce di Manchester

OCCASIONE – Una maglia da titolare in una sfida di enorme importanza e pressione come quella di oggi è sicuramente una grossa iniezione di fiducia da parte di Simone Inzaghi. E Yann Bisseck non vorrà sicuramente sprecare la sua occasione. Fare bene in Udinese-Inter sarebbe, per il tedesco, la possibilità di ritagliarsi sempre più spazio in squadra. Specialmente in concomitanza con un inizio di stagione non brillantissimo per Benjamin Pavard. E, per Bisseck, quella di oggi sarà anche l’occasione di riscattare il suo debutto non felicissimo nella sfida contro il Genoa, pareggiata per 2-2 proprio a causa di un ingenuo rigore che lui stesso aveva causato per fallo di mano.

Bisseck, Udinese-Inter iniezione di fiducia: sulle orme di Manchester

PRESTAZIONE DA RIPETERE – Yann Bisseck dovrà quindi ripartire da quanto fatto vedere nella trasferta contro il Manchester City, nella quale era sceso in campo da titolare impressionando tutti. Tanto che, nei giorni seguenti, erano anche uscite voci riguardo a un interessamento proprio del club britannico per il giocatore. Questo è ciò che i tifosi si aspettano, così come Simone Inzaghi che ha deciso di affidarsi anche a lui per una partita dalla grandissima importanza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.