Bremer se la tira: «Inter, io dalla parte giusta! Ho studiato Thuram»
Bremer ha parlato a tre giorni dalla sfida tra Inter e Juventus. Il difensore brasiliano, la scorsa estate vicino a vestire il nerazzurro, accende il derby d’Italia. Poi dice di aver studiato Marcus Thuram.
CONDIZIONE − Gleison Bremer durante la trasmissione ‘Skills’ su Dazn: «Quest’anno sto facendo bene, mi sento meglio. Tecnicamente e atleticamente sono migliorato, così come nella consapevolezza. La Juventus è una grande squadra, conoscevo anche Alex Sandro e Danilo. La scelta fatta è stata anche per questo».
STUDIATO − Bremer ritorna sul gol preso all’andata: «Il gol contro l’Inter? Situazione difficile, siamo usciti un po’ in ritardo. C’è anche il merito di Thuram, che mi ha preso il tempo. Potevo prendere un giallo, ma era comunque un rischio essendo il primo tempo. Non conoscevo benissimo Thuram, l’ho studiato. Me ne ha parlato anche Kean, l’ho visto bene anche con dei video».
PROVOCAZIONE − Oltre a parlare del duello scudetto, Bremer ha chiuso con una stoccata: «Sarà un duello fino alla fine, sarà un passo importante se vinciamo. Ma chi vince lì non vince il campionato. Scelta tra Inter o Juventus? Sono dalla parte giusta. C’era la possibilità di andare lì, ma è andata com’è andata. Sto bene qui».