Il Cagliari domani sarà avversario dell’Inter all’Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati, affronterà la Beneamata con un trequartista dietro Piccoli.
LA SFIDA – Cagliari-Inter domani in programma alle 18. I sardi, dopo tre sconfitte di fila, vanno a caccia dei punti contro i campioni d’Italia. L’Inter dovrà dunque stare molto attenta, perché la squadra di Davide Nicola ha il dente avvelenato e in casa è sempre molto temibile. Ne sa qualcosa il Milan, che ha pareggiato 3-3. In vista della partita di domani, Nicola, il quale ha parlato in conferenza stampa, recupera Mina ma non Luvumbo. Quindi dovrà, per certi versi, ridisegnare un po’ il suo pacchetto offensivo. Roberto Piccoli, cinque gol in questa stagione (4 in Serie A), sarà il terminale offensivo.
ULTIME – In vista di Cagliari-Inter, Nicola metterà in campo una sorta di 4-2-3-1, con Piccoli in avanti supportato da Nicolas Viola nel ruolo di sotto-punta/trequartista. L’ex Benevento è in vantaggio su Gaetano, che ha giocato dall’inizio l’ultima partita contro il Venezia, persa 2-1. Ai lati di Viola, dovrebbero esserci Zortea e Augello. Mentre l’ex Zappa giocherà da terzino mancino. Questa la probabile formazione per Cagliari-Inter secondo i colleghi di Sky Sport:
(4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli.
Il Cagliari di Nicola è una squadra mutevole, il cui punto fermo sono i difensori.…
Lautaro Martinez ancora a caccia del gol: il suo legame col Cagliari fa ben sperare…
Le dichiarazioni di Andrea Beretta, ex capo ultrà della Curva Nord, continuano a suscitare interesse…
Mentre la giustizia ordinaria e quella sportiva procedono parallelamente, l’Inter appare fiduciosa di poter chiarire…
Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio "Unipol Domus" di Cagliari: queste le probabili formazioni…
L'Inter si avvicina velocemente al mese di Gennaio, un mese ricco di impegni per la…