I nerazzurri si preparano a tornare in campo per l’ultima sfida del 2024. Per Cagliari-Inter Simone Inzaghi trova una nuova soluzione difensiva. Ecco la probabile formazione.
NUOVA SFIDA – Dopo il successo casalingo contro il Como per la squadra di Simone Inzaghi arriva il momento di lasciare Milano e affrontare una trasferta. Sabato pomeriggio all’Unipol Domus è in programma Cagliari-Inter, valida per la diciottesima giornata di Serie A. Mentre Davide Nicola ritrova un importante pedina, anche il mister nerazzurro acquista una valida alternativa in difesa.
SOLUZIONE RITROVATA – Si tratta di Stefan De Vrij, destinato a tornare titolare in Cagliari-Inter. Il calciatore olandese si posizionerà al centro della difesa, venendo affiancato a destra da Aurel Bisseck e a sinistra da Alessandro Bastoni. Con la presenza del centrale, vice numero uno dell’infortunato Francesco Acerbi, mister Inzaghi ritrova un’importante soluzione in fase difensiva. Tuttavia la presenza di De Vrij non risulta una sorpresa, quanto una conferma. Il difensore, infatti, aveva recuperato dall’infortunio già contro il Como, da dove però era partito dalla panchina. Adesso l’olandese è pronto per essere rilanciato dal primo minuto, permettendo a Bastoni di tornare nel suo ruolo naturale rispetto all’ultimo match di campionato. Di seguito il resto della probabile formazione di Inzaghi per Cagliari-Inter.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Sarà il Cagliari di Davide Nicola l'ultima avversario dell'Inter in questo 2024. Domani sfida alle…
Inter pazza di Nico Paz. Il club nerazzurro fa sul serio per il giovane argentino…
In estate prenderà al via l'opera di ringiovanimento dell'Inter e a confermarlo lo stesso Beppe…
Come stanno Acerbi e Pavard? I due lungodegenti della difesa dell'Inter non sono ancora rientrati…
Vigilia di Cagliari-Inter, ultima partita del 2024 per i nerazzurri prima di volare a Riad…
Calhanoglu ha parlato anche della sua vita privata e su ciò che gli piacerebbe fare…