Match

Calabria: «La coppa, un sogno. E da quella dello scudetto è diversa»

Calabria ha parlato dopo l’arrivo a Milano del Milan. Il capitano rossonero ha alzata la Supercoppa, grazie alla vittoria sull’Inter 2-3.

SOGNO – Rientrato in Italia, il Milan è stato assalito dai giornalisti. Davide Calabria, con la Supercoppa in mano , ha commentato la vittoria del trofeo a Riad contro l’Inter: «L’avevo già vinta, ma alzarla è qualcosina in più: è stato il mio sogno da bambino e farlo con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile. Sono tutte e due bellissime, magari questa sul 2-0 era difficile recuperare, ma ci abbiamo creduto più di loro e l’abbiamo portata casa. Questa vittoria ti dà quella spinta in più a far bene, ci può dare continuità. Conceicao ha fatto capire subito quello che si vuole fare, ha grinta e volontà. Speriamo ci dia una spinta in più. Un’altra stagione per il Milan? Ripartiamo da qua, grandissimo punto di partenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.