Match

Calhanoglu, riposo in Inter-Sassuolo: come cambia il centrocampo

Vietato continuare a pensare al Milan, giocando ogni tre giorni e con una qualificazione in Serie A ancora tutta da conquistare, la testa va inevitabilmente a Inter-Sassuolo. Hakan Calhanoglu è uscito malconcio dalla sfida contro i rossoneri e per questo motivo riposerà. 

CAMBI A CENTROCAMPOInter subito impegnata in casa contro il Sassuolo in campionato, importante per stemperare la tensione da derby di Champions League, ma fondamentale ai fini della lotta per un posto nella prossima Champions League. I nerazzurri hanno solo due punti di vantaggio rispetto il Milan e proprio per questo motivo servirà una prestazione importante per cercare di arrivare a meglio anche alla sfida di ritorno nel derby. Dalla sfida di coppa Hakan Calhanoglu è uscito con qualche acciacco, niente di preoccupante, ma con molta probabilità riposerà in panchina per non correre ulteriori rischi e farsi trovare pronto per la sfida dopo. Simone Inzaghi punterà dunque su Marcelo Brozovic titolare davanti la difesa, ma potrebbe non essere l’unico cambio: Roberto Gagliardini scalpita per una maglia da titolare, da capire se al posto di Nicolò Barella o di Henrikh Mkhitaryan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.