Candreva l’ex di giornata: i precedenti contro l’Inter. Sono 6 i gol contro i nerazzurri
Antonio Candreva torna a San Siro domenica in Salernitana-Inter. Il giocatore granata ha giocato nell’Inter tra il 2016 e il 2020. Il classe ’88 ha già punito i nerazzurri da ex, il 6 gennaio 2021
EX INTER A SAN SIRO – Antonio Candreva si appresta ad affrontare il suo passato. L’attuale giocatore della Salernitana tornerà a San Siro domenica alle 12,30, sfidando i nerazzurri per la quarta volta da quando ha lasciato Milano. Da ex nerazzurro, il classe ’87 ha realizzato un solo gol. Il 6 gennaio 2021, l’Inter di Antonio Conte va a Genova dopo la sosta natalizia. I blucerchiati vincono per 2-1 contro i nerazzurri. A sbloccare il match fu proprio Candreva, che segnò su calcio di rigore al minuto 23. Poi, altro gol dell’ex di Keita Balde. Inutile il 2-1 di De Vrij nel secondo tempo.
CANDREVA BESTIA NERA – Candreva, in ogni caso, è da sempre una bestia nera per l’Inter. Prima di arrivare in nerazzurro aveva già segnato 5 gol contro i nerazzurri, realizzati tutti con la maglia della Lazio. Squadra dalla quale, nella estate del 2016, è partito alla volta di Milano, rimanendo in nerazzurro fino all’agosto del 2020. Tanti motivi quindi per stare attenti a Candreva, prima che l’ex nerazzurro possa rovinare la domenica dell’Inter e degli interisti, nonostante i 18 gol realizzati durante la sua permanenza a Milano.