MatchPrimo Piano

Carlos Augusto e Acerbi, rientro in Inter-Parma? Un’idea dall’allenamento!

Dall’allenamento odierno arrivano importanti novità sugli infortunati Carlos Augusto e Francesco Acerbi. Ecco le sensazioni sul rientro in vista di Inter-Parma di venerdì.

FINE ALLENAMENTO – Dopo il giorno di pausa concesso ieri da Simone Inzaghi, in seguito agli eventi di Firenze e agli impegni della serata del Gran Galà del Calcio, la squadra nerazzurra è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio. La seduta di lavoro ad Appiano Gentile si è appena conclusa e ha prodotto novità importanti legati ai recuperi dall’infortunio di Carlos Augusto e Francesco Acerbi. I due nerazzurri, indisponibili insieme a Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro per la trasferta contro la Fiorentina di domenica scorsa, hanno svolto la seduta dividendola in due momenti.

Carlos Augusto e Acerbi, chi rientra in tempo per Inter-Parma? Le novità al termine dall’allenamento

SENSAZIONI – Come racconta Andrea Paventi in collegamento dalla Pinetina con Sky Sport 24, sia Carlos Augusto che Francesco Acerbi hanno svolto una parte del lavoro in palestra e la restante sul campo. Mister Simone Inzaghi vorrebbe provare a rendere entrambi nuovamente disponibili entro Inter-Parma. Ma la quindicesima gara di campionato sarà già venerdì pomeriggio e il tempo è sempre più stretto. Dall’allenamento odierno filtra una sensazione precisa: probabilmente solo uno dei due infortunati rientrerà in panchina entro quella data e la probabilità vede avanti Carlos Augusto. Il centrocampista risulta più avanti nella ripresa e potrebbe risultare particolarmente utile a Inzaghi, che difficilmente rischierà di accelerare invece il recupero di Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.