Match

Casini: «Calendario Serie A, a seguire subito le finestre di date e orari»

Casini, presidente della Lega Serie A, sta presenziando alla cerimonia dove sarà svelato il calendario del campionato. E ha spiegato come si procederà con la programmazione delle date e degli orari delle varie partite.

IL PROGRAMMA – La Serie A 2024-2025 inizierà sabato 17 agosto alle ore 18.30, con i primi due anticipi. Entro la prossima settimana, presumibilmente, sarà reso noto il programma delle prime tre giornate con date e orari delle partite. Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, fa sapere come sarà organizzato nel corso della cerimonia in programma a Roma.

Calendario Serie A, le parole del presidente Casini

IL DISCORSO – Casini ricorda il nuovo title sponsor della Serie A: «Siamo orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con Eni. Questo non solo perché servirebbe un Piano Mattei al calcio italiano, ma anche per i valori che hanno interessato il Paese. Siamo felici di essere qui a lanciare questa nuova partnership, in una giornata che la maggior parte degli italiani aspetta per programmare le proprie vite. Mutuando la Premier League, grazie alle finestre, abbiamo migliorato negli anni la programmazione: nei primi anni dopo che ero stato eletto ricevevo diverse proteste, oggi sapremo il calendario e a seguire avremo subito le finestre di date e orari delle partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.