Chelsea-Inter 1-1, il tabellino della sesta partita amichevole
Chelsea-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della sesta partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025.
PARI ALLA FINE – Il precampionato dell’Inter si chiude subendo gol. Proprio al 90′ il Chelsea riesce a evitare una nuova sconfitta nelle sue amichevoli, pareggiando al termine di una partita dove ha sì tenuto il pallino del gioco ma mostrato ancora scarsa organizzazione. Di contro, invece, la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a gestire il pressing avversario, come nell’occasione dello splendido vantaggio di Marcus Thuram partito da una discesa di Yann Bisseck. Nell’ultimo minuto di gioco è Lesley Ugochukwu a sfruttare un rimpallo a favore per l’1-1 a seguito di una punizione. Da sabato prossimo non si scherza più: comincia la Serie A con la partita contro il Genoa. Di seguito il tabellino di Chelsea-Inter.
CHELSEA-INTER 1-1 – IL TABELLINO
Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; Gusto (80′ Ugochukwu), W. Fofana (69′ Adarabioyo), Colwill (69′ Badiashile), Cucurella (46′ Veiga); Lavia (46′ Caicedo), Fernandez; Madueke (46′ Palmer), Dewsbury-Hall (46′ Nkunku), Mudryk (77′ Sterling); Guiu (56′ Jackson).
In panchina: Jorgensen, Bettinelli, Disasi, Chukwuemeka, Chilwell.
Manager: Enzo Maresca.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (72′ Fontanarosa), Acerbi (60′ Pavard), Carlos Augusto; Darmian (60′ Dumfries), Barella (84′ Topalovic), Asllani (58′ Frattesi), Mkhitaryan (81′ Berenbruch), Dimarco; Thuram (60′ Salcedo), Correa (75′ Quieto).
In panchina: Di Gennaro, J. Martinez, Alexiou, Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Arbitro: Sam Barrott della federazione inglese (Caan – Howso; Junpei).
Gol: 26′ Thuram (I), 90′ Ugochukwu.
Ammonito: Cucurella (C).
Recupero: 1′ PT, 1′ ST.