Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora.
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. L’incontro con i media, che si terrà alle 14:30 presso il centro sportivo di Castel Volturno, servirà per analizzare lo stato di forma della squadra e fare il punto su alcuni temi cruciali, tra cui le condizioni di Stanislav Lobotka, un tassello fondamentale per il gioco del Napoli che è stato assente nelle ultime quattro partite a causa di un infortunio muscolare.
SCONTRO DIRETTO – Il big match di domenica, infatti, è visto come un banco di prova importante per le ambizioni del Napoli, reduce da una sconfitta 0-3 contro l’Atalanta, che ha generato dubbi e alimentato discussioni. Conte potrà così confrontarsi con i giornalisti su come intende rispondere a questo calo di rendimento e su quali correttivi saranno messi in atto per affrontare l’Inter. Un successo contro i nerazzurri significherebbe molto per il Napoli in ottica scudetto, ma anche per ristabilire la fiducia e l’equilibrio tattico della squadra. La conferenza stampa di domani sarà quindi un’occasione per capire quale sarà l’approccio di Conte contro l’Inter e per ascoltare l’analisi dell’allenatore che proprio con l’Inter ha vinto il suo ultimo scudetto in carriera.
Si chiude con un semplice 1-1 la sfida tra la Royale Union SG e la…
Aurel Yann Bisseck sale in cattedra in Inter-Arsenal, dimostrando crescita e carattere. Il difensore esce…
L'ex bianconero Alessandro Del Piero commenta la vittoria dell'Inter in Champions League, dando un parere…
In uno scorcio di intervista pubblicata sui social da Cronache di Spogliatoio, Cristian Chivu ha…
Nella dodicesima giornata di Serie A, nella quale è in programma Inter-Napoli, AIRC rilancia la…
Kolarov, ex difensore di Inter, Lazio e Manchester City, inizia una nuova fase della sua…