Antonio Conte presenterà il match tra Inter e Napoli di campionato. Il tecnico leccese, ex allenatore nerazzurro, parlerà davanti ai colleghi. Come di consueto lo farà a due giorni dalla partita.
CONFERENZA STAMPA – Oggi Antonio Conte alle 14.30 terrà la conferenza stampa per presentare la partita tra Inter e Napoli. Il tecnico leccese, ex nerazzurro, come di consueto parlerà non alla vigilia del match, bensì a due giorni dalla partita e lo farà presso la sala stampa di Castel Volturno. La conferenza stampa sarà ovviamente seguita live da Inter-News.it, che a partire dall’ora indicata sopra seguirà l’ex allenatore dell’Inter, che a distanza di tre anni ritornerà a sfidare la Beneamata da avversario. L’ultima volta il 23 maggio 2021.
SFIDA ALL’ORIZZONTE – Nel prossimo turno di campionato, l’Inter sfiderà il Napoli nello scontro diretto della dodicesima giornata di Serie A. I nerazzurri vanno a caccia del sorpasso, per andare alla sosta da primi in classifica. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da tre vittorie consecutive, contro Empoli, Venezia in campionato e Arsenal in Champions League. Il Napoli nell’ultimo turno ha perso 3-0 contro la super Atalanta di Gian Piero Gasperini. Match attesissimo a San Siro, con diversi ritorni ed ex in campo: da Conte, Lukaku, Politano e Juan Jesus lato azzurro, a Zielinski lato interista.
L'Olanda ha reso noto l'elenco dei venticinque giocatori convocati da Ronald Koeman per le prossime…
L’Inter di Simone Inzaghi conferma il proprio ruolo da protagonista nelle competizioni europee, dimostrando una…
Oggi Sandro Mazzola compie gli anni e l'Inter ovviamente dedica delle righe alla leggenda vivente…
Reja dice la sua su Inter-Napoli, partita in programma domenica sera a San Siro. Le…
Il Natale sta per arrivare e inizia la corsa ai regali. Per i tanti tifosi…
Tra i tanti cambiamenti avvenuti in casa Inter dopo il passaggio di consegne tra Suning…