Match

Correa ‘punto fermo’ per Pisa-Inter: coppia d’attacco di esuberi? – TS

Correa oggi alle 19.30 giocherà ancora titolare Pisa-Inter, a quindici giorni dall’esordio stagionale. Pur non rientrando nei piani, per il momento il Tucu è una presenza fissa nell’undici iniziale delle amichevoli. E Tuttosport a sorpresa dà una coppia d’attacco di soli esuberi.

ANCORA IN CAMPO – La stragrande maggioranza dei tifosi dell’Inter non vorrebbero vedere Joaquin Correa nemmeno in figurina, invece stasera a Pisa sarà di nuovo titolare. Per la quarta amichevole su quattro il Tucu partirà dal 1′, qui più per necessità che peraltro. Questo perché Mehdi Taremi si è infortunato, Lautaro Martinez tornerà solo fra qualche giorno e Marcus Thuram l’ha fatto solo ieri. Di certo Correa non ha fatto granché per aiutarsi, con prestazioni scialbe e solo un misero gol contro il Lugano, ma finché non si troverà un acquirente resta in rosa.

Correa sicuro in attacco per Pisa-Inter, ma con chi? La sorpresa

IN AVANTI – Nelle precedenti amichevoli, l’argentino aveva sempre fatto coppia con Taremi. Che non ci sarà né oggi né nel resto del precampionato e probabilmente almeno a Genova. Tuttosport ipotizza un duo d’attacco per Pisa-Inter che avrebbe del clamoroso: Correa con Eddie Salcedo. Un altro esubero, un altro giocatore che di certo non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Ma che, in attesa di trovare una sistemazione, è a disposizione e ha anche segnato contro la Pergolettese. È molto probabile che non ci sia di nuovo Martin Satriano, in attesa che decida cosa fare rispetto all’offerta del Brest.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.