Match

Correa trequartista anche a Lugano? Una soluzione. Lui vuole il riscatto – CdS

Correa cerca il riscatto dopo una stagione (quella passata) con tante difficoltà. Oggi possibile nuova chance da titolare contro il Lugano. 

PER IL RISCATTO Joaquin Correa la scorsa stagione è arrivato con grandi aspettative, confermate anche dalla doppietta subito all’esordio. Poi una stagione complicata per lui e quest’anno è in cerca di un riscatto. Sarà tra i giocatori confermati in questa stagione e si giocherà una maglia da titolare, considerando la presenza di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku inamovibili. Intanto oggi contro il Lugano ci sarà, possibile maglia da titolare per lui così come successo anche contro l’US Milanese. L’argentino era stato impiegato nel ruolo di trequartista e non è da escludere questa possibilità anche oggi. Questa, però, è da considerare solo un’opzione momentanea in mancanza di uomini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.