Match

Croci-Torti (tecnico Lugano): «Più in forma dell’Inter, peccato sui gol»

Croci Torti, tecnico del Lugano, ha parlato dopo il test amichevole contro l’Inter. I nerazzurri hanno trionfato grazie ad un super Taremi.

CONDIZIONE MIGLIORE – L’Inter ha battuto il Lugano in amichevole, grazie anche ad un Mehdi Taremi in grande spolvero. A parlare della partita il tecnico dei ticinesi Mattia Croci-Torti ai canali ufficiali del club: svizzero: «Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato erano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. Sotto questo aspetto il test è risultato molto positivo. Abbiamo evidentemente condotto le danze com’era normale visto che abbiamo una condizione migliore rispetto all’Inter. Peccato per i gol subiti che non sono stati veramente all’altezza della squadra che siamo».

Croci-Torti e la sconfitta in amichevole del Lugano contro l’Inter

PRIMI SEGNALI – L’Inter alla sua prima uscita estiva ha trionfato in rimonta, dopo aver chiuso sotto il primo tempo contro il Lugano di Croci-Torti. In campo diversi volti nuovi da Josep Martinez tra i pali a Taremi in attacco, passando per Luka Topalovic, entrato al 61′ della ripresa. Per Inzaghi un buon test, nonostante abbia in mano la squadra solamente da sabato. Domani potrà abbracciare due giocatori: Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è sbarcato oggi a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.