Curva Nord Inter, stop alla coreografia con l’Atlético Madrid e altro: l’annuncio
A poche ore da Inter-Salernitana, la Curva Nord fa un annuncio legato alle prossime partite, incluse quella di stasera e l’Atlético Madrid in Champions League. Non ci saranno diverse attività dedicate, compresa la coreografia di martedì, dopo alcuni provvedimenti nei confronti dei tifosi.
L’ANNUNCIO – Il post della Curva Nord dell’Inter: “Cari interisti. Ci aspettano tante battaglie importanti, purtroppo a causa dei recenti avvenimenti in curva non ci saranno bandiere, impianto col microfono e la coreografia prevista con l’Atlético Madrid purtroppo non verrà realizzata.
Paghiamo dazio e ce ne assumiamo la totale responsabilità, sia chiaro, e soprattutto faremo in modo di non cadere di nuovo in errore.
Alla luce di ciò, abbiamo perso tanti ragazzi dediti alla causa, ma questo ci deve dare la forza di compattarci e andare avanti tutti insieme.
Ognuno di noi dovrà dare il 110% perché per sopperire all’impianto bisognerà seguire i ragazzi della transenna, solo aiutandoci tra di noi e serrando i nostri ranghi ne usciremo più forti.
Saranno mesi duri ma nonostante ciò se ognuno di noi fa la sua parte saremo ancora una volta la curva migliore d’Italia”.
Fonte: pagina Facebook L’Urlo della Nord