Domani alle ore 18 si disputerà la partita tra Cagliari e Inter in Sardegna. Simone Inzaghi perde un altro pezzo dopo Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, le novità su Matteo Darmian.
ASSENZA – Stefan de Vrij viaggia verso il recupero e dovrebbe essere già titolare in Cagliari-Inter. Matteo Darmian invece mancherà all’appello della trasferta in Sardegna. L’esterno ha già saltato la gara contro il Como per un problema di natura fisica rimediato con l’Udinese in Coppa Italia e non sarà presente nemmeno nella prossima gara di campionato in programma domani. L’obiettivo, così come per Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, sarà quello di recuperarlo per gli impegni di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
CHI GIOCA? – Simone Inzaghi non vuole rischiare di perdere un altro tassello in difesa per tanto tempo. Per questo motivo Darmian rimarrà fuori per la trasferta di Cagliari, dove a giocare dietro saranno Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni e Yann Bisseck. Sugli esterni il tecnico darà spazio ai titolarissimi, vale a dire Federico Dimarco e Denzel Dumfries. Carlos Augusto e Tajon Buchanan sono le prime alternative sulle fasce e avranno sicuramente spazio. Bisseck invece non avrà un sostituto di ruolo, la speranza è che non ci siano ulteriori problemi senza Darmian.
Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio "Unipol Domus" di Cagliari: queste le probabili formazioni…
L'Inter si avvicina velocemente al mese di Gennaio, un mese ricco di impegni per la…
Inzaghi non fa sconti nella trasferta contro il Cagliari. L'Inter scenderà in campo alle 18:00…
L'Inter sfiderà il Cagliari nel prossimo match fuori le mura di San Siro. Sarà l'ultimo…
Cagliari-Inter si gioca per la diciottesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte…
L’Inter si presenta alla sfida contro il Cagliari con notizie incoraggianti per il reparto difensivo,…