Roberto D’Aversa si è espresso nel post-partita di Empoli-Inter, terminata 0-3. Il tecnico italiano ha sottolineato come la gara sia stata in equilibrio prima del rosso.
LA SFIDA – Roberto D’Aversa ha parlato al termine di Empoli-Inter, match conclusosi 0-3: «Per 30 minuti siamo stati in equilibrio, poi la partita è diventata dura dopo il rosso. Sono rimasto con una linea difensiva a 4, preferendo non cambiare alcun uomo. Non dobbiamo fare l’errore di pensare che le prossime partite siano più semplici di quelle fatte finora. Il Como non può essere considerato come una squadra piccola, considerando quanto ha investito. Bisogna rispettare l’avversario pur essendo consapevoli di quanto fatto finora».
L’ATTENZIONE – Così D’Aversa sul comportamento in campo dell’Empoli: «Sull’abnegazione dei miei ragazzi non posso dire nulla. Peccato, fino ai primi 30 minuti le azioni più pericolose le avevamo fatte noi. Questa partita ci deve seguire come esperienza per renderci conto che basti un errore per rovinare un match. Senza prendersela con il ragazzo».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…