Dawidowicz verso Verona-Inter: «Potrei giocare! Zanetti? Un focus»
A parlare di Verona-Inter Dawidowicz, centrale difensivo di Paolo Zanetti. Il polacco dovrebbe rientrare contro i nerazzurri.
RIPRESA -Sabato pomeriggio l’Inter ritornerà in campo e lo farà contro il Verona al Marcantonio Bentegodi di Verona. A tal proposito, già da oggi i nerazzurri torneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile con i primi nazionali a rientrare. In sette dovrebbero fare ritorno tra oggi e domani, ossia i quattro italiani Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi; i due francesi Marcus Thuram e Benjamin Pavard e l’austriaco Marko Arnautovic. Sabato alle 15, Verona-Inter con l’obiettivo di agguantare subito i tre punti, dopo il pari beffardo contro il Napoli nell’ultimo turno prima della sosta.
Verso Verona-Inter, il pensiero del polacco Dawidowicz
RECUPERO – A proposito di Verona-Inter, a parlare della partita ci ha pensato Pawel Dawidowicz. Il difensore polacco, come confermato da lui stesso, sta recuperando dalla lesione di secondo grado del retto femorale destro. Durante un evento veronese, è stato intercettato dai colleghi di Calcio Hellas.it. Questo il suo intervento: «Sono stato fuori parecchio, ma ora sto meglio. Mi sono curato bene e sono quasi pronto per tornare: presto mi allenerò in gruppo e spero di giocare qualche scampolo di partita già sabato contro l’Inter. Con mister Zanetti stiamo lavorando molto sulla fase difensiva, ma è difficile spiegare cosa ci succeda. A volte giochiamo molto bene, altre ci spegniamo… stiamo lavorando su questo e non vedo l’ora di dare il mio contributo».