MatchPrimo Piano

Empoli, grande attesa al Castellani! Contro l’Inter sarà sold out – CdS

Stasera, lo Stadio Carlo Castellani di Empoli sarà gremito per accogliere l’Inter, in una sfida della decima giornata di Serie A 2024-25 che vede la squadra toscana impegnata contro l’Inter Campione d’Italia. Di seguito la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. L’Empoli vorrà bissare i risultati positivi ottenuti sinora contro le big. Il Castellani vestirà l’abito delle grandi occasioni: previsto il tutto esaurito, un segnale della forte risposta del pubblico empolese, che desidera spingere gli azzurri verso una nuova impresa. Le prestazioni precedenti contro le grandi hanno infatti galvanizzato i tifosi, che stasera non faranno mancare il loro sostegno.

Empoli-Inter, grande attesa al Castellani

GRANDI OCCASIONI – Il match rappresenta una delle sfide più attese di questo inizio stagione per i toscani, che cercano conferme e, se possibile, punti salvezza contro un avversario di prestigio. Le statistiche sono a favore dell’Inter, attualmente al secondo posto ma con una spensieratezza e attenzione difensiva ancora tutta da ritrovare dopo il rocambolesco 4-4 di domenica scorsa. Alle 18:30 Empoli-Inter sarà una partita tutta da vivere.

Fonte: Corriere dello Sport – Riccardo Tofanelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.