Feliciani sarà l’arbitro di Genoa-Inter, partita della prima giornata di Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18.30. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Teramo, ufficializzato nella designazione arbitrale di martedì per il match del Ferraris.
I PRECEDENTI – Genoa-Inter sarà la prima partita per Ermanno Feliciani come arbitro dei nerazzurri. Subito un esordio per il debutto della nuova Serie A, con un arbitro (classe ‘91, sezione Teramo) che finora non ha mai diretto la formazione campione in carica. Mentre ha fatto per quattro volte i rossoblù, con un bilancio non certo eccezionale per loro: un pareggio e tre sconfitte. Debutto il 12 gennaio 2023 in Coppa Italia con una sconfitta con la Roma, poi in Serie A tutte quest’anno: 0-0 a Empoli il 3 febbraio, 2-3 col Monza il 9 marzo e 0-1 con la Lazio il 19 aprile.
I NUMERI – Feliciani ha diretto solo la Primavera dell’Inter, quattro volte fra il 2017 e il 2022. Il suo esordio in Serie A a livello assoluto è del 5 novembre 2022, Empoli-Sassuolo 1-0. Nel massimo campionato Genoa-Inter sarà la diciannovesima presenza, dopo le cinque nel 2022-2023 e le tredici nel 2023-2024. Poi ne ha una in Coppa Italia (quella coi rossoblù citata in precedenza) e tredici in Serie B.
Chiffi ha diretto la partita tra Lazio e Inter, finita 0-6 a favore dei nerazzurri.…
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…