A Firenze si contano le ore per il calcio d’inizio di Fiorentina-Inter, scontro diretto al vertice della Serie A. In dubbio Albert Gudmundsson, mentre Palladino dovrebbe affidarsi solamente ad un ex nerazzurro. L’altro in panchina.
GRANDE PARTITA – Il big match della quattordicesima giornata di campionato non può che essere Fiorentina-Inter. La sfida di Firenze, attesissima dalle parti del Franchi, si giocherà domani alle ore 18. Raffaele Palladino va alla ricerca del colpo grosso contro Simone Inzaghi, in quello che è un vero e proprio scontro diretto per la vetta della classifica. Paradossalmente, considerando tutta una serie di incastri tra Napoli e Lazio, impegnate rispettivamente contro Torino e Parma, Fiorentina e Inter potrebbero giocarsi il primo posto. In vista del match di domani, se Inzaghi dovrà sciogliere ancora qualche dubbio in difesa, Palladino è alle prese con i problemi fisici di Gudmundsson.
ULTIME – Gudmundsson è a rischio per la partita tra Fiorentina e Inter. Palladino potrebbe anche non rischiarlo, per averlo al top della forma nelle prossime uscite della Viola. In avanti, quindi, si va verso il quartetto formato da Colpani e Bove esterni, Beltran sulla trequarti e Moise Kean come terminale offensivo. La Fiorentina ha due ex nerazzurri in squadra: Robin Gosens e Cristiano Biraghi. Dei due, dovrebbe giocare dall’inizio solamente il laterale tedesco. La probabile formazione di Fiorentina-Inter, secondo il Corriere dello Sport:
(4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean.
Thuram ha parlato in Francia e ha ribadito la sua volontà di rivincere un altro…
Marotta, presente a Genova per ritirare il premio Gazzetta Sports Awards vinto dall'Inter, ha risposto…
Lotito ha parlato all'indomani di Lazio-Inter 0-6. Il presidente e patron biancoceleste, presente a L'Aperitivo",…
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…