Match

Fiorentina-Inter senza Biraghi, ma c’è un ex: la probabile formazione

In casa Fiorentina si prepara la delicata sfida di questa sera contro l’Inter, che inizierà alle 20.45. Qualche dubbio per Italiano, che non avrà Biraghi ma si affida a un ex.

DIFFICILE – Archiviata la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Napoli, la Fiorentina di Vincenzo Italiano si trova a sfidare questa sera al Franchi la vincente del trofeo in Arabia Saudita, l’Inter di Simone Inzaghi. Per i viola si chiude un cerchio di rimpianti ma tanti sguardi positivi al futuro. Italiano si affida alla solita esperienza di Pietro Terracciano tra i pali vista anche l’assenza di Oliver Christensen, non incluso nei convocati. Con le assenze sicure di Josip Brekalo (in uscita), Christian Kouamé, DodòGaetano Castrovilli e dello stesso Biraghi, Italiano in Fiorentina-Inter si affiderà quasi sicuramente al 4-2-3-1 con l’altro ex Marco Davide Faraoni e Fabiano Parisi sulle fasce assieme a Nikola Milenkovic e Luca Ranieri in difesa. In mediana spazio al duo Arthur-Duncan con Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil ai lati di Giacomo Bonaventura sulla trequarti. Tutti e tre a supporto di Lucas Beltran come unico terminale offensivo, anche se torna Nicolas Gonzalez. Questal a probabile formazione di Italiano per Fiorentina-Inter: P. Terracciano; Faraoni, Milenkovic, L. Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Sottil; Beltran.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.