Dopo la sconfitta contro il Liverpool nel debutto della fase campionato della nuova UEFA Champions League, arriva un nuovo impegno per i rossoneri di Paulo Fonseca: l’attesissimo derby Inter-Milan di domenica sera a San Siro. Che il tecnico presenterà in conferenza stampa alla vigilia.
LA SFIDA – Domenica 22 settembre, alle ore 20:45, assisteremo al primo derby stagionale tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Per i nerazzurri si tratterà dell’occasione per confermare quanto di buono fatto vedere in occasione della sfida contro il Manchester City, nel match pareggiato per 0-0 in Champions League. Per i rossoneri, invece, dovrà essere l’occasione di riscattare un avvio stagionale poco brillante, con ultima la sconfitta per 1-3 in casa contro il Liverpool, nella prima partita della fase campionato della nuova UEFA Champions League. Senza contare che sarà, di fatto, l’ultima chiamata per il tecnico portoghese.
DATA E ORARIO – Lo stesso Paulo Fonseca, così come l’omologo Simone Inzaghi, presenterà la partita di domenica in conferenza stampa. Che è in programma nella giornata di domani alle ore 14.00 in diretta sia su Milan TV che sull’app ufficiale del club. Il tutto dopo l’allenamento mattutino in cui il tecnico farà le ultime valutazioni e prenderà le ultime decisioni prima dell’atteso derby contro l’Inter.
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…