Match

FOTO – Serie A, presentato il nuovo pallone per la stagione invernale 2024-2025

La Serie A volta pagina e inizia le attività per la stagione invernale 2024-2025: oggi è stato presentato il pallone. Sarà utilizzato in tutte le competizioni del prossimo campionato, sempre realizzato da Puma.

IL PALLONE – Di seguito il comunicato: «PUMA Lega Serie A presentano oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2024/25, che sarà utilizzato nella Serie A Enilive, la Coppa Italia Frecciarossa, e le competizioni Primavera 1: il PUMA Orbita Hi-Vis Serie A. Il nuovo pallone Orbita di PUMA è una esaltazione dell’unicità di uno dei campionati più amati e seguiti da sempre a livello globale. Annoverando tra le sue fila star del calibro di Theo Hernández, Christian Pulisic, Noah Okafor, Weston McKennie e Alessandro Bastoni.

PUMA e Lega Serie A vogliono così celebrare il campionato italiano, condividendo lo spirito e la passione dei tifosi in tutto il mondo. Per realizzare il nuovo pallone da gioco per le competizioni di Lega Serie A, PUMA si è ispirata all’intensità emotiva che ogni tifoso di calcio vive quando la sua squadra del cuore è in campo.

Pallone Serie A 2024-2025, i dettagli e la foto

Pallone stagione invernale Lega Serie A 2024-2025.

LE SPECIFICHE – «In questa versione creata appositamente per la stagione invernale, il PUMA Orbita Serie A è caratterizzato da una grafica con elementi che richiamano l’energia e la passione delle tifoserie italiane. Questi ultimi, abbinati alla base yellow, garantiscono un’eccellente visibilità in ogni condizione metereologica. Il pallone si distingue anche per i 12 grandi pannelli a forma di stella. Con un numero ridotto di cuciture, per consentire una migliore connessione con il pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.