Inter-Arsenal 1-0 è la quarta giornata del nuovo format della UEFA Champions League per i nerazzurri. Ecco la fotogallery con Inter-News.it, presente a San Siro con il nostro fotografo Tommaso Fimiano (copyright Inter-News.it).
FOTOGALLERY – Con una prestazione di carattere e determinazione, l’Inter supera l’Arsenal a San Siro per 1-0 grazie a un calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu al 72′. Un tocco di mano del difensore avversario, ha permesso al turco di segnare l’unico gol della serata, portando i nerazzurri in vetta al girone e dimostrando il grande spirito di sacrificio della squadra. La partita è stata tutt’altro che semplice: l’Arsenal ha cercato con insistenza il gol, mettendo a dura prova la difesa dell’Inter. Adifferenza delle amnesie difensive viste nell’ultimo match di campionato contro la Juventus (4-4), la squadra di Simone Inzaghi ha mostrato una solidità ritrovata, chiudendo ogni spazio. Il muro difensivo dell’Inter ha respinto ogni tentativo dell’Arsenal, mantenendo inviolata la porta e confermandosi una delle squadre più solide d’Europa in questa edizione della Champions League. Ecco tutte le foto e le emozioni dal campo.
FOTOGALLERY INTER-ARSENAL CON COPYRIGHT INTER-NEWS.IT
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.