Davide Frattesi, oltre ad essere invischiato nella grande querelle di mercato con la Roma, adesso rischia di saltare anche Inter-Empoli per infortunio. Inzaghi però può contare su un recupero importante.
ALTALENA – Gennaio da dimenticare per Frattesi, che sta vivendo su una vera e propria altalena. Oltre ad essere scontento e desideroso di lasciare l’Inter per la Roma, il giocatore ex Sassuolo si è pure infortunato. Si tratta di un affaticamento muscolare e tra oggi o domani si deciderà se convocarlo o meno con l’Empoli. Per quanto riguarda la situazione mercato, è ancora tutto in stand-by: l’Inter non si schioda dalla sua posizione, ossia quella dei 45 milioni di euro per venderlo. Ad oggi la Roma è ferma. Ritornando all’infermeria, Inzaghi può contare sul rientro di Henrikh Mkhitaryan.
L’INFERMERIA – L’idea di Inzaghi per Mkhitaryan è quella, scrive il Corriere dello Sport, di farlo partire dalla panchina contro l’Empoli per poi averlo da titolare conto lo Sparta Praga in Champions League. Intanto, ieri si sono allenati a parte Correa e Acerbi. Per il difensore non si tratta di una ricaduta, ma solamente di una normale gestione dei muscoli, visto che è stato fermo per oltre due mesi. Si è rivisto in panchina mercoledì contro il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno
Domenica sera si giocherà la partita tra Inter e Empoli. Simone Inzaghi riaccoglie un titolarissimo…
Bryan Cristante è il centrocampista che la Roma ha proposto all'Inter per convincere alla cessione…
Simone Inzaghi durante Inter-Bologna non è stato il solito. Si poteva intravedere forte agitazione già…
Daniele Adani ha voluto fare i complimenti al Bologna per la prestazione contro l'Inter. La…
Il PSG ha annunciato ufficialmente l'acquisto di Kvicha Kvaratskhelia. Il Napoli saluta perciò la sua…
L'Inter Primavera giocherà in questo weekend contro l'Empoli in trasferta. Scopri come e dove vedere…