Match

Frattesi e non solo: dopo Roma, l’Inter valuta le condizioni di un big − CdS

Non solo Davide Frattesi, le cui condizioni saranno valutate già oggi. Ma Roma-Inter ha lasciato altri strascichi, occhi su un titolare di Inzaghi.

DA VALUTARE − L’Inter oggi ritorna al lavoro per preparare la sfida contro la Salernitana. Atteso un discreto turnover da Simone Inzaghi, che farà rifiatare qualche pedina. Da valutare oggi ad Appiano Gentile anche le condizioni di Frattesi, che ha saltato le ultime due sfide contro Juventus e Roma. Il centrocampista sta facendo progressi e c’è da capire se potrà ritornare arruolabile già venerdì, oppure direttamente martedì prossimo contro l’Atletico Madrid in Champions League. Non solo Frattesi, ma occhi anche su Francesco Acerbi. Il difensore, che sarà ascoltato dalla Procura, ha avuto un indurimento al polpaccio durante la sfida dell’Olimpico, tanto da uscire per far entrare de Vrij. Tra oggi e domani farà dei controlli.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.