Match

Frosinone-Inter, Di Francesco ha pochi dubbi! La probabile formazione

Frosinone-Inter sarà l’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A, squadre in campo alle 20:45 allo stadio Benito Stirpe. Pochi dubbi di formazione per Eusebio Di Francesco. Il tecnico dei ciociari confermerà il modulo a specchio con i nerazzurri.

UN’ASSENZAFrosinone-Inter in campo oggi alle 20:45, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco è al quinto risultato utile consecutivo e vuole continuare su questa striscia. Contro i nerazzurri campioni d’Italia che hanno concesso qualcosa contro il Sassuolo, i ciociari proveranno ad avvicinarsi sempre di più all’obiettivo salvezza in questa stagione. In porta conferma per Cerofolini, linea di difesa composta da Lirola, Okoli e Bonifazi. Il modulo sarà lo stesso utilizzato nelle ultime partite, praticamente a specchio con l’Inter Campione d’Italia.

Frosinone-Inter, Di Francesco a specchio 

STESSO MODULO – Contro l’Inter dunque l’assetto resterà ancora lo stesso ovvero con la difesa a tre e un centrocampo che si muoverà tra il 3-4-2-1 e il 3-5-2 in base alle situazioni di gioco. Resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Romagnoli uscito per infortunio contro l’Empoli. A centrocampo Mazzitelli agirà davanti la difesa, con Brescianini e Reinier a completare il trio di centrocampo. Zortea e Valeri inamovibili sulle fasce. Completano il reparto offensivo Soulé e Cheddira.

Di seguito la probabile formazione del Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Okoli, Bonifazi; Zortea, Brescianini, Mazzitelli, Reinier, Valeri; Soulé, Cheddira.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.